Sistema di chiamata ANDON
Il sistema mobile di chiamate assicura una comunicazione efficace tra gli operatori delle linee di produzione e i rispettivi supporti, come i leader di produzione, la sicurezza sul lavoro, il controllo qualità. Non richiede costose espansioni infrastrutturali o implementazioni onerose. Configura il tuo pannello ANDON nel sistema CMMS e migliora significativamente la comunicazione nella fabbrica da oggi stesso.
Ottimizza il processo di produzione migliorando la comunicazione
L'obiettivo principale del sistema di chiamate è migliorare la comunicazione all'interno dello stabilimento tra l'area di produzione e i reparti di Manutenzione, Controllo Qualità o Magazzinieri. È sufficiente un clic dell'operatore sul pannello per richiamare le persone appropriate. Le notifiche immediate sul telefono e il Dashboard TV - che visualizzano in tempo reale le chiamate attive, garantiscono che nessuna chiamata venga trascurata.
Implementazione semplice e veloce
L'implementazione del sistema mobile di chiamate non richiede investimenti nell'infrastruttura. È sufficiente posizionare un telefono o un tablet vicino alla macchina per attivare il Pannello Operatore ANDON che consente di chiamare un gruppo di persone direttamente dal posto di lavoro e, opzionalmente, di segnalare un guasto.
Configurazione flessibile
Configura i tuoi tipi di chiamate visualizzati sul pannello operatore. Stabilisci il nome, il colore della chiamata e quale team di dipendenti la gestisce.
Account gratuiti e illimitati per i dipendenti che gestiscono le chiamate
Gli account personali permetteranno di monitorare il tempo di gestione, il tempo di risposta alla chiamata e forniranno informazioni su chi ha accettato di gestire la chiamata.
Software di manutenzione QRmaint a partire da 8€ al mese!
Prova gratuita per 14 giorni!
Pannello di chiamate per tablet e smartphone
- Invio facile di chiamate dal pannello operatore
Di solito c’è un alto turnover di operatori sulle linee di produzione. Il sistema mobile di chiamate QRmaint è semplice e non richiede formazione. L’uso si riduce a un singolo clic della chiamata appropriata sul pannello.
- Configurazione flessibile delle chiamate disponibili sul pannello
L’amministratore configura dal sistema quali chiamate (nome, colore) saranno disponibili sul pannello e quale squadra verrà notificata. Il pannello di chiamate mobili può essere avviato su qualsiasi tablet o telefono con sistema Android, iOS o Windows.
- Team dedicati per gestire le chiamate
Ogni chiamata ha assegnato il team di supporto appropriato, ad esempio Manutenzione in caso di guasto o il team che fornisce componenti mancanti durante il processo di produzione.
Prova gratuita oraApplicazione mobile per gestire le chiamate
- Notifiche immediate di chiamate
Il processo di produzione richiede una pronta risposta ad ogni irregolarità segnalata dall’operatore. Le notifiche su cellulare e smartband riducono efficacemente il tempo di risposta alle chiamate.
- Gestione delle chiamate tramite cellulare
L’app mobile QRmaint, disponibile per sistemi Android e iOS, fornisce accesso a informazioni complete sulle chiamate e consente la loro gestione. Per gestire una chiamata, il lavoratore deve scannerizzare il codice QR mostrato sul pannello da cui è stata inviata la chiamata. Questa soluzione fornisce anche statistiche accurate sui tempi di gestione.
Prova gratuita ora