Prezzi
Ogni abbonamento include un numero illimitato di account utente gratuiti per la segnalazione di guasti. Gli account a pagamento si applicano solo agli utenti che svolgono funzioni specifiche, come ad esempio i tecnici e gli amministratori dell’account della vostra azienda
Nessuna tassa di attivazione.
Standard
8 €
/ per utente / mese
- Generare fino a 50 ordini al mese
- Gestire fino a 100 macchine/impianti
- Ricevi1 GB di spazio di archiviazione
- Numero illimitato di account utente gratuiti per la segnalazione dei guasti
- Aggiornamenti di sistema gratuiti
Professionale
18 €
/ per utente / mese
- Illimitato numero di compiti/mese
- Illimitato numero di asset fissi
- 15 GB di spazio su disco
- 100 sedi principali
- Illimitato numero di utenti segnalanti gratuiti
- Compiti di manutenzione preventiva (PM)
- Dashboard TV
- Report
Premium
27 €
/ per utente / mese
- Illimitato numero di compiti/mese
- Illimitato numero di asset fissi
- 150 GB di spazio su disco
- Illimitato numero di utenti segnalanti gratuiti
- Gratuiti aggiornamenti di sistema
- Segnalazione anonima di guasti tramite scansione del codice QR
- Report
- Pannello KPI
- Requisiti
- Regole di automazione
- Codici di errore e guasti
- Ferme degli asset fissi
- Prenotazione pezzi
- Cronologia delle modifiche di magazzino
- Gestione dei permessi degli utenti
- Registro delle qualifiche
- Branding personalizzato
- Sistema mobile di chiamate ANDON
- API
Domande frequenti
Ci sono 3 tipi di utenti che richiedono una licenza a pagamento di QRmaint:
- Amministratori del sistema – hanno accesso completo al sistema e a tutte le sue funzioni.
- Tecnici – hanno accesso a tutte le funzioni ad eccezione delle impostazioni di sistema e della gestione degli utenti.
- Tecnici limitati – hanno accesso solo ai compiti assegnati a loro o al loro team.
Gli utenti gratuiti sono:
- Segnalanti – possono segnalare guasti e malfunzionamenti e monitorare lo stato delle loro riparazioni. Hanno accesso solo alle loro segnalazioni.
- Segnalanti estesi – possono segnalare guasti e malfunzionamenti e monitorare lo stato delle loro riparazioni. Hanno accesso a tutte le segnalazioni all’interno delle autorizzazioni assegnate alle location/aree.
I pacchetti elencati sopra nella lista prezzi sono opzioni all-inclusive e non hanno costi nascosti. Non ci sono costi aggiuntivi, inclusi costi di attivazione.
Il costo che sostenete per il sistema QRmaint è solo quanto risulta dal piano scelto per ogni utente a pagamento.
Il periodo di prova di 14 giorni è completamente gratuito, non è necessario fornire un numero di carta di credito. Basta fornire un indirizzo email e il nome dell’azienda per iniziare a testare tutte le funzionalità di QRmaint. In qualsiasi momento durante il periodo di prova di 14 giorni, puoi scegliere di non utilizzare ulteriormente l’applicazione.
Bonifici tradizionali, carte di credito e pagamenti online. Le transazioni sono gestite tramite il Centro di Liquidazione Dotpay.
È anche possibile effettuare un pagamento tramite bonifico basato su una fattura proforma. In tal caso, scrivici a: kontakt@qrmaint.com.
Non richiediamo la firma di alcun contratto. Qmaint funziona come un servizio “pay-as-you-go”. Semplicemente paghi il tuo account mese per mese o anno per anno. Se decidi di non rinnovare il tuo account durante il mese di fatturazione, non ti verrà addebitato dal mese successivo.