Prezzi

Ogni abbonamento include un numero illimitato di account utente gratuiti per la segnalazione di guasti. Gli account a pagamento si applicano solo agli utenti che svolgono funzioni specifiche, come ad esempio i tecnici e gli amministratori dell’account della vostra azienda

Nessuna tassa di attivazione.

Standard

10

8

/ per utente / mese


  • Generare fino a 50 ordini al mese
  • Gestire fino a 100 macchine/impianti
  • Ricevi1 GB di spazio di archiviazione
  • Numero illimitato di account utente gratuiti per la segnalazione dei guasti
  • Aggiornamenti di sistema gratuiti
Professionale

21

18

/ per utente / mese


  • Illimitato numero di compiti/mese
  • Illimitato numero di asset fissi
  • 15 GB di spazio su disco
  • 100 sedi principali
  • Illimitato numero di utenti segnalanti gratuiti
  • Compiti di manutenzione preventiva (PM)
  • Dashboard TV
  • Report
Premium

31

27

/ per utente / mese


  • Illimitato numero di compiti/mese
  • Illimitato numero di asset fissi
  • 150 GB di spazio su disco
  • Illimitato numero di utenti segnalanti gratuiti
  • Gratuiti aggiornamenti di sistema
  • Segnalazione anonima di guasti tramite scansione del codice QR
  • Report
  • Pannello KPI
  • Requisiti
  • Regole di automazione
  • Codici di errore e guasti
  • Ferme degli asset fissi
  • Prenotazione pezzi
  • Cronologia delle modifiche di magazzino
  • Gestione dei permessi degli utenti
  • Registro delle qualifiche
  • Branding personalizzato
  • Sistema mobile di chiamate ANDON
  • API
  • Supporto premium

Domande frequenti

Ci sono 3 tipi di utenti che richiedono una licenza a pagamento di QRmaint:

  1. Amministratori del sistema – hanno accesso completo al sistema e a tutte le sue funzioni.
  2. Tecnici – hanno accesso a tutte le funzioni ad eccezione delle impostazioni di sistema e della gestione degli utenti.
  3. Tecnici limitati – hanno accesso solo ai compiti assegnati a loro o al loro team.

Gli utenti gratuiti sono:

  1. Segnalanti – possono segnalare guasti e malfunzionamenti e monitorare lo stato delle loro riparazioni. Hanno accesso solo alle loro segnalazioni.
  2. Segnalanti estesi – possono segnalare guasti e malfunzionamenti e monitorare lo stato delle loro riparazioni. Hanno accesso a tutte le segnalazioni all’interno delle autorizzazioni assegnate alle location/aree.

I pacchetti elencati sopra nella lista prezzi sono opzioni all-inclusive e non hanno costi nascosti. Non ci sono costi aggiuntivi, inclusi costi di attivazione.

Il costo che sostenete per il sistema QRmaint è solo quanto risulta dal piano scelto per ogni utente a pagamento.

Il periodo di prova di 14 giorni è completamente gratuito, non è necessario fornire un numero di carta di credito. Basta fornire un indirizzo email e il nome dell’azienda per iniziare a testare tutte le funzionalità di QRmaint. In qualsiasi momento durante il periodo di prova di 14 giorni, puoi scegliere di non utilizzare ulteriormente l’applicazione.

Bonifici tradizionali, carte di credito e pagamenti online. Le transazioni sono gestite tramite il Centro di Liquidazione Dotpay.

È anche possibile effettuare un pagamento tramite bonifico basato su una fattura proforma. In tal caso, scrivici a: kontakt@qrmaint.com.

Non richiediamo la firma di alcun contratto. Qmaint funziona come un servizio “pay-as-you-go”. Semplicemente paghi il tuo account mese per mese o anno per anno. Se decidi di non rinnovare il tuo account durante il mese di fatturazione, non ti verrà addebitato dal mese successivo.

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